ARTE Europa Settegiorni
Furti al Louvre, piani di uscite volontarie alla National Gallery di Londra… Cosa sta succedendo ai musei europei? Le istituzioni culturali, colpite dal calo di fondi e ingressi e criticate per l'aumento dei biglietti e le partnership aziendali, sono costrette a reinventarsi. Quali sono le soluzioni per il futuro?