Festival Aix-en-Provence 2026154 min
Al suo debutto operistico al festival di Aix-en-Provence, Clément Cogitore reinterpreta il capolavoro più famoso di Mozart come un moderno racconto di iniziazione: Tamino e Pamina abbandonano il mondo dell’infanzia ed entrano in una realtà in cui la bellezza è fragile e la verità incerta.