Hannover Klassik Open Air 2026
Da oltre un decennio il Maschpark di Hannover si trasforma d’estate in un palcoscenico operistico all’aperto. Sotto la direzione di Stanislav Kochanovsky, l’orchestra NDR Radiophilharmonie esegue le arie più famose tratte dalle opere di Bizet, Massenet e Saint-Saëns, ma anche di Verdi e Puccini. Tra i solisti: Caterina Piva, Michael Spyres e Ludovic Tézier.