Jazz sous les Pommiers 2026
Al festival Jazz sous les Pommiers, la cantante China Moses presenta nuovi brani tratti dal suo settimo album.
La storia di Nina Simone è quella di una donna nera in una società incancrenita dal razzismo, come quella USA.