Louvre Da Vinci Will.i.am - Soundtrack of ArtI cinema più belli d'Europa
Con i suoi 2700 posti a sedere, il Grand Rex è il cinema più grande d'Europa. Progettato da Jacques Haïk e inaugurato nel 1932, questo storico cinema in stile Art déco è un'azienda a conduzione familiare giunta ormai alla terza generazione. Oggi ospita anche spettacoli acquatici e uno dei locali di musica elettronica e techno più alla moda di Parigi.