Anche gli agricoltori ucraini chiedono la fine degli attacchi. Molti rischiano la vita lavorando nei campi. Anche l'irrigazione è difficile a causa degli attacchi alla rete elettrica. E questo in un Paese che per tanto tempo è stato il granaio d'Europa. Reportage dal sud dell'Ucraina, dove gli agricoltori sono braccati con droni pilotati dalla Russia.