Ucraina: la guerra dei droni31 min
Prima dell'invasione russa erano imprenditori, esperti di marketing, DJ di musica techno o consulenti informatici. Ora, invece, sono al fronte a pilotare droni per difendere il loro Paese. Grazie al loro lavoro le forze ucraine stanno causando perdite devastanti nell'esercito russo per mezzo di esplosivi artigianali applicati a droni prodotti in fretta e furia.