Ginnastica culturale - Perché i metallari hanno i capelli lunghi?I capelli nell'arte
Cosa simboleggiano i capelli nelle arti visive? Dal XV secolo ai giorni nostri, ecco un'appassionante retrospettiva che fa luce sulle questioni legate a queste rappresentazioni, con il prezioso contributo di alcuni artisti contemporanei specializzati sull'argomento.