Louvre Da Vinci Will.i.am - Soundtrack of ArtFlower Power
Nella Repubblica delle Sette Province Unite dei Paesi Bassi, nel XVII secolo, diverse pittrici eccellevano nella rappresentazione della natura grazie a un approccio quasi scientifico nella cura dei dettagli. La riscoperta di un corpus di opere di grande raffinatezza appassiona oggi sia gli storici dell’arte che gli studiosi.