La mia vita in stile retrò31 min
Rifugiarsi nel passato per sfuggire alla routine quotidiana… È quello che fanno Hebe e Henk, due appassionati dello stile degli anni ’20 e ’30. Seguendo l’esempio dei due belgi, sempre più amanti dell’estetica retrò si ingengnao nel creare un mondo originale e personalissimo. Cosa c'è di così affascinante nel vivere tra i simboli del “mondo che fu”?