Propaganda in vista delle elezioni o di grandi eventi, articoli online falsificati che screditano la sfera politica occidentale o criticano gli aiuti all’Ucraina: la Russia tenta deliberatamente di influenzare l’opinione pubblica in Europa. Queste campagne di disinformazione colpiscono i punti sensibili della società e mirano ad accentuare le divisioni esistenti. L’Europa ha i mezzi per difendersi dalla propaganda russa?