Ucraina: vivere sottoterra25 min
A quattro anni dall'inizio dell'invasione russa, gli ucraini si sono ormai abituati ai continui bombardamenti aerei e agli attacchi con i droni perpetrati dal nemico. Per i civili l'unica alternativa è adattarsi alla situazione e trovare rifugio nella metropolitana o negli scantinati. In che condizioni si vive questa esistenza "sotterranea"?