Ucraina: gli eroi del servizio postale13 min
In pochi anni, il primo operatore postale privato d'Ucraina ha avocato a sé gran parte della responsabilità di supplire all'assenza di servizi pubblici. Dall'inizio dell'invasione russa, "Nova Poshta" lotta per continuare a consegnare pacchi e lettere in tutto il Paese, a costo di avvicinarsi (troppo) alla linea del fronte...