Ucraina: civili alle porte dell'inferno25 min
Aprile 2026. Per due settimane, il regista Edward Kaprov ha vissuto con gli ultimi abitanti rimasti a Kherson, nel sud dell’Ucraina. Situata sulla linea del fronte, la città si estende lungo il fiume Dniepr, un confine molto sottile che la separa dai nemici russi appostati sulla riva sinistra.