La Moldavia sotto l'influenza russa31 min
Situata tra la Romania e l’Ucraina, la Moldavia è il paese più povero d’Europa. Mentre il suo governo aspira a entrare nell’UE, una forte opposizione, in parte alleata con Mosca, combatte aspramente questo progetto. Si tratta di due visioni inconciliabili: da un lato il timore di un'invasione; dall'altro la nostalgia dell'era sovietica.