Ucraina: sulle tracce dei bambini rubati
Dall'inizio della guerra, si ritiene che quasi 20.000 bambini ucraini siano stati deportati in Russia, a fini di indottrinamento. Questa inchiesta svela il sistema posto in essere dai russi - con un ruolo chiave esercitato dalla Commissaria del Cremlino per i diritti del fanciullo - in violazione delle norme di diritto internazionale. Tali deportazioni costituiscono un crimine di guerra.