Un'indagine esclusiva sull'organizzazione paramilitare russa Wagner, guidata da Yevgeny Prigozhin: 2.500 documenti sono trapelati dai server dell'oligarca, grazie all'iniziativa di hacker anti-Putin che hanno finalmente permesso di fare un po' luce su questo gruppo di mercenari, attivo nella guerra in Ucraina ma anche in altre operazioni di difesa degli interessi di Mosca nel mondo.