Il punto di vista dei russi degli Urali25 min
Un team di giornalisti russi, che devono rimanere anonimi per la propria sicurezza, si è recato tre volte tra febbraio 2022 e febbraio 2023 in una piccola città degli Urali per parlare con russi che vivono lontano dalla capitale. Voleva sapere cosa ne pensano delle politiche del Cremlino e della guerra in Ucraina.