Nucleare - La trappola di Putin
Quanto è dipendente l'Occidente dall'uranio russo? Che ruolo ha l'azienda statale di Mosca "Rosatom" nel Rinascimento nucleare a livello globale? Dalla Germania alla centrale di Zaporizhzhya (strategica nello svolgimento dei combattimenti in Ucraina) passando per un nuovo impianto in costruzione in Turchia, questo documentario si propone di illustrare come il Cremlino stia manipolando il settore dell'energia atomica.