Sources
Che si tratti di auto di lusso o macchinari per la produzione di armi, nonostante le sanzioni continuano a entrare in Russia prodotti di fabbricazione europea. Qual è la replica delle aziende interessate? Inchiesta su un commercio clandestino che finisce per alimentare l'industria militare di Mosca.