Come fanno i coloni israeliani a impadronirsi delle terre in Cisgiordania? Questa inchiesta rivela in che misura gli avamposti illegali contribuiscono, in ultima istanza, all'espulsione degli abitanti dei villaggi palestinesi vicini. Una strategia messa in atto con il beneplacito del governo israeliano, con due ministri esponenti del Sionismo religioso in prima linea.