ARTE Reportage - Colorado: i migranti sotto pressioneICE: il braccio armato di Trump
L’agenzia statunitense per l’immigrazione, l’ICE, è finita sotto accusa dopo numerosi episodi di violenza estrema ed è tuttavia diventata la principale forza di polizia federale. Budget record, nuove assunzioni, spot shock, ma anche deportazioni, metodi intimidatori, interventi violenti e addirittura omicidi. L’ICE è il braccio armato del presidente Trump e della sua politica migratoria: al limite della legalità...e oltre.