Ucraina: gli "ospedalieri", volontari che salvano vite al fronte
La vita è molto pericolosa per i soccorritori che si occupano dei feriti al fronte. Eppure decine di ucraini sono ancora disposti a formarsi come paramedici d'emergenza per sostenere il proprio Paese in questi mesi di guerra.