Le donne ucraine sfidano il trauma della guerra31 min
Dopo quasi due anni di guerra l'Ucraina è una nazione sotto choc: al di là dei combattimenti in corso, parte della popolazione è costretta a convivere con lesioni fisiche o psicologiche, se non entrambe. Come stanno affrontando gli ucraini questo trauma collettivo, in particolare le donne?