Ucraina: la battaglia per la cultura
Qual è la responsabilità degli operatori culturali in tempo di guerra? Ecco alcuni musicisti e artisti ucraini la cui vita è stata stravolta dall’aggressione russa. Alcuni hanno sostituito lo strumento musicale con un’arma. Eppure, nonostante questi cinque anni di guerra, l’Ucraina continua a reinventarsi.