Russia: nella stretta dei droni
Attacchi quotidiani con i droni, blocchi di Internet e repressione scandiscono ormai la quotidianità dei russi, che reagiscono con indifferenza, paura o voglia di resistenza. Diversi artisti e attivisti ci raccontano lo stato d’animo della popolazione e ci aiutano a misurare l’impatto di questo ritorno dei vecchi demoni dell’era sovietica.