Israele: per sempre in guerra?31 min
In Israele la vita quotidiana è condizionata da uno stato di emergenza permanente. Vi proponiamo il punto di vista di una popolazione costretta a convivere con dei combattimenti che si avvicendano senza soluzione di continuità e che non può far altro che configurarsi perennemente come una società in guerra.