Libano: un nuovo esodo sotto le bombe13 min
Nahida Choobi, suo marito Ahmad e i loro figli Mohamed e Mariam sono stati nuovamente costretti ad abbandonare le loro case a causa della guerra. Il loro villaggio di Naqoura, a due chilometri da Israele, uno dei primi ad essere bombardato dallo Stato ebraico nell’ottobre 2023 e poi raso al suolo durante la guerra del 2024, è stato nuovamente evacuato.