Cisgiordania: un'infanzia sotto i proiettili25 min
Un viaggio nel cuore della Cisgiordania, un territorio palestinese segnato da una realtà brutale: quella di decine di bambini uccisi ogni anno, sotto i colpi dell’esercito e della polizia israeliani.