42: la risposta a (quasi) tutto
Il dolore ha decisamente cattiva fama. Di solito si fa di tutto pur di evitarlo, tanto che alcuni non possono più fare a meno degli antidolorifici. È stato persino detto che la nostra società rifiuta il malessere fisico, per non parlare di quello sociale. Forse, però, non tutto il... Male viene per nuocere.