Basta depressione!31 min
Quali sono le cause della depressione, un disturbo che può toccare chiunque? Come affrontarla e ritrovare un equilibrio? “Twist” dà voce ad artisti che ne fanno esperienza, con l’obiettivo di rompere il silenzio e aiutare chi ne soffre a sentirsi meno solo.