Unhappy - L'arte di dormire beneTwist
Dormire male rende irritabili, aggressivi e può avere conseguenze importanti sulla salute. Eppure le notti insonni riguardano sempre più persone. Cosa dice questo fenomeno della nostra società? E come lo affrontano gli artisti? “Twist” ne parla con la slammer Aylin Celik, l’artista Virgile Novarina, la plasticista Kate McDonnell, l’autrice Tamar Noort e la disegnatrice Ana Penyas.