Washington vs MAGA13 min
Dal secondo insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca, nel gennaio 2025, la vita politica della capitale degli Stati Uniti è stata scandita da dichiarazioni a ripetizione e iniziative estemporanee del Presidente-tycoon. Da allora, Washington D.C. è diventato il palcoscenico della battaglia tra la galassia MAGA ("Make America Great Again") e la "Resistenza" democratica.