Il Segretario Generale della NATO Mark Rutte analizza le possibilità di un accordo di pace in Ucraina, spiega il suo rapporto con Donald Trump, descrive il coinvolgimento dell'Europa nella NATO e offre la sua prospettiva sulla protezione del continente dalle minacce attuali. Dice poi che le diverse tensioni globali sono tra loro collegate, suggerendo che sviluppi a Taiwan potrebbero avere delle ripercussioni anche sull'Europa.