Dietro le Immagini
Il 4 dicembre 2024 Brian Thompson, capo di UnitedHealthCare - la più grande compagnia di assicurazione sanitaria americana - viene assassinato a Manhattan. Le telecamere di sorveglianza permetteranno di svelare l'identità del killer: è Luigi Mangione, che i social celebreranno come un novello Robin Hood.