Dietro le immagini
Campi da calcio nuovi di zecca che sorgono dalle macerie di Gaza: è questa la scena immaginata nel video realizzato in seguito alla collaborazione tra la FIFA e il Consiglio per la pace di Donald Trump. Tuttavia dietro queste immagini irreali, dalle quali gli abitanti di Gaza sono stati cancellati, si intravedono altre implicazioni politiche ed economiche.