Dietro le immagini
In vista del 250° anniversario dell’indipendenza degli Stati Uniti, Donald Trump immagina un gigantesco arco di trionfo a Washington. Un arco che segna il ritorno di un’architettura che rappresenta potere: allo stesso tempo spettacolare, politica e profondamente ideologica.