Ucraina: civili alle porte dell'inferno
A Odessa, in Ucraina, è in corso una nuova stagione estiva. Prima del 2022, la località balneare sul Mar Nero attirava ogni anno fino a 3 milioni di visitatori. Ora si tratta soprattutto di turisti locali, che cercano un po' di normalità anche per rilanciare l'economia del Paese, indebolita dalla guerra. Un'impresa non facile.