Iraq: i cristiani tornano a Mosul?24 min
Dopo un lungo periodo di silenzio, le campane delle chiese tornano a suonare a Mosul. Dieci anni dopo la caduta dell’ISIS, la città dei minareti, proclamata capitale del califfato in Iraq, sta lentamente rinascendo dalle sue ceneri.