La rete delle milizie iraniane13 min
Le milizie note sotto la denominazione "proxy", dagli Hezbollah libanesi agli Houthi nello Yemen (per non parlare di quelle irachene) sono armate dall'Iran e conducono missioni militari per conto di Teheran. Perché e in che modo questi eserciti operativi “per procura” sono diventate protagonisti del conflitto mediorientale?