Attraverso gli occhi di Feurat: l'Iraq
A Baghdad, nel 2006, un miliziano mi ferma a un posto di blocco improvvisato e mi chiede se sono sunnita o sciita. È una presa di coscienza: l’Iraq non è soltanto sotto occupazione americana, ma è già sotto influenza iraniana.