Attraverso gli occhi di Feurat: la Libia
A Leptis Magna, sito romano classificato dall’UNESCO e risparmiato dallo Stato islamico, volontari locali armati proteggono da soli le rovine, pattugliando giorno e notte tra le colonne antiche. Una lotta silenziosa per preservare la memoria di un paese ancora in cerca di equilibrio, mentre il passato resta uno degli ultimi punti di riferimento condivisi.