Attraverso gli occhi di Feurat: la Siria
Ahmed Al Charaa, un tempo noto come Abou Mohammed Al Joulani, oggi appare in abiti eleganti e parla come un capo di Stato rispettato. Eppure, per anni è stato uno dei leader islamisti più temuti della guerra in Siria, dove aveva rilasciato un accredito al mio amico cameraman Yasser Al Joumaily, ucciso poco dopo da membri dello Stato islamico.