Zelensky: l'anno decisivo?
Questo documentario segue Volodymyr Zelensky nell’ultimo anno, il più difficile, un anno che lo ha portato ai suoi limiti politici, personali e morali. Nel 2025 l’Ucraina è colpita da attacchi incessanti, l’esercito è allo stremo e la società si sfalda. Tra rovesci militari, accuse di corruzione e rischiosi negoziati diplomatici, il presidente ucraino lotta per resistere… Zelensky non è mai stato sottoposto a una pressione così forte. Riuscirà a farcela?