Foto intime come mezzo di umiliazione e casi di abuso digitale. Il recente scandalo ha scatenato un dibattito, arrivato in Parlamento dopo che Meta ha bloccato il gruppo Facebook “Mia Moglie”. Un'associazione offre aiuto, un avvocato invita a intentare un'azione collettiva, le politiche lottano per la loro dignità: l'Italia discute di leggi più severe.