A vent'anni di distanza, i sopravvissuti agli attacchi dell'11 settembre al World Trade Center di New York sono ancora profondamente segnati dalle loro esperienze. Questo rapporto incontra queste persone dimenticate mentre lottano per superare il trauma di quel tragico giorno.