Missione Biosfera - Making Of
Nella loro biosfera del deserto, i nostri "esploratori avanguardisti" dello stile di vita low-tech dovranno soddisfare il primo bisogno essenziale: il cibo. Caroline e Corentin incontreranno diversi esperti di soluzioni a basso consumo energetico, che mostreranno loro come nutrirsi a base di spirulina, verdure, funghi e grilli.