Missione Biosfera - Making Of
Nel deserto messicano, l'approvvigionamento d'acqua rappresenta una sfida considerevole. Con l'ausilio di alcuni specialisti, Caroline e Corentin valutano le loro esigenze e adattano le tecniche per produrre, risparmiare e rigenerare "l'oro blu", utilizzando un dissalatore solare e un fiume sospeso.