Missione Biosfera - Making Of
I prodotti low-tech consumano pochissima energia, ma è comunque necessario produrne per mantenere la biosfera in funzione, anche solo per cucinare. Corentin e Caroline sono a caccia di tecniche all'avanguardia per soddisfare il loro fabbisogno di elettricità e riscaldamento, all'insegna di sostenibilità e autonomia.