Stuntman: i coreografi del brutale31 min
A causa dell'uso sempre più massiccio degli effetti speciali e dell'intelligenza artificiale, il mestiere dello stuntman sta cambiando radicalmente. La formazione francese è diventata un punto di riferimento che attira apprendisti stuntman da tutta Europa. Una nuova generazione di professionisti che lavora non solo in Francia, ma anche nelle più grandi produzioni hollywoodiane.